Via Caio Plinio Secondo n 1 - 22100 Como (CO) * Tel: 031 304204

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

P.I.: 02974930139 - REA 289391

   

servizi

reparti

promozioni

eventi

Omeopatia

 

 

 
 

L"omeopatia si basa sul principio di similitudine, secondo il quale se si somministra per un periodo piuttosto prolungato ad un individuo sano una certa sostanza che provoca un insieme di sintomi patologici, quella stessa sostanza è in grado di curare , se somministrata a basse dosi, gli stessi sintomi in un individuo ammalato.

Cureremo quindi gli eritemi cutanei  con il veleno di ape a dosi infinitesimali, o l"insonnia con la caffeina, ovviamente a dosi bassissime.

I rimedi omeopatici vanno assunti secondo le indicazioni del medico e del farmacista e permettono di curare molti disturbi, pur non sostituendosi alla medicina allopatica (tradizionale) in caso di malattie gravi.

Esistono molti tipi di somministrazione , dai granuli alle pomate, dalle iniezioni alle fiale orali.

E" importante osservare gli orari suggeriti dal medico e non attendersi risultati immediati: l"omeopatia stimola la risposta di difesa dell"organismo così come fanno i vaccini per cui richiede un po" più di tempo rispetto ai farmaci abitualmente utilizzati dalla medicina allopatica.

Ulteriori approfondimenti...

Presso la Farmacia Centrale di Como i clienti possono trovare una vasta gamma di rimedi omeopatici, semplici o complessi, delle più importanti e conosciute ditte produttrici, mentre potranno essere procurati tutti i prodotti eventualmente non disponibili sul momento, nel giro di poche ore. 

Tra le principali case produttrici trattate dalla Farmacia segnaliamo:

 

Omeopatia 

 

Per rendere sempre più completo e funzionale il nostro servizio, da ora è possibile effettuare, presso la nostra farmacia, prenotazioni di rimedi omeopatici, oltre che telefonicamente (al n° 031 304204?  ) e via fax (al n°031 304204?), anche tramite e-mail, compilando il form attivato cliccando sull"icona che segue 

Contatta la Farmacia Centrale di Como

 

 
 

 

 

torna a medicina naturale

   

Newsletter della Farmacia

Iscriviti alla nostra newsletter per esere sempre aggiornato su tutte le nostre novità